MEETIC GRATIS PER LE DONNE?

Meetic gratis per le donne?

Diversi utenti si domandano e domandano a noi se Meetic gratis per le donne è vera. C’è da dire subito che, anche per le donne, l’iscrizione su www.meetic.it è gratuita, come per gli uomini, così come sono gratuite alcune funzionalità.

Per poter utilizzare tutti i servizi e le funzioni, invece, anche le donne devono sottoscrivere un pass Meetic.

La domanda nasce dal fatto che, in passato era così, Meetic gratis per le donne (ma, anche allora, c’erano alcuni servizi e funzioni a pagamento, come la possibilità di navigare in modalità invisibile).

Tuttavia, in questo mese (aprile 2018), gratis alla Promozione Meetic 3 giorni gratis, Meetic è gratis per le donne, così come per gli uomini, per 3 giorni. Tre giorni durante i quali è possibile provare tutti i servizi e le funzioni Meetic e, soltanto dopo, si decide se sottoscrivere un pass o meno. Tre giorni durante i quali è possibile conoscere nuovi amici ed entrare in contatto con nuova gente.

Quindi a coloro che si chiedono se Meetic è gratis per le donne, si può dire che non lo è se non per i servizi base ma, in questo periodo, è possibile usufruire di 3 giorni gratis. Approfitta subito di questa promozione su www.meetic.it.

Meetic non è gratis per le donne

Meetic gratis per le donne? No, Meetic non è più gratis per le donne. Questa è la risposta a chi ci chiede se Meetic è gratis per le donne. Va specificato che Meetic prevede l’iscrizione gratuita, sia per le donne che per gli uomini. Ma l’utilizzo dei servizi e delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento, lo richiedono sia per gli uomini che per le donne.

Tuttavia, in alcuni periodi dell’anno è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis che di fatto rende Meetic gratis per 3 giorni sia per le donna che per gli uomini. Infatti, iscrivendosi durante il periodo promozionale, i nuovi utenti potranno usufruire di Meetic gratuitamente per 3 giorni e, pertanto, potranno utilizzare i servizi e le funzionalità Meetic come se avessero sottoscritto un abbonamento.

Scopri su www.meetic.it se attualmente è attiva la promozione. Cliccando su www.meetic.it accederai alla pagina Meetic e, se in tale pagina è indicata la promozione (solitamente un cerchio con all’interno la scritta “3 Giorni Gratis”), allora potrai registrarti e usufruire di Meetic 3 giorni gratis.


Related posts

2 thoughts on “MEETIC GRATIS PER LE DONNE?

  1. Anna

    Mi chiamo Anna e sto cercando la anima gemella

  2. gemma

    Cercò uomo serio per convivenza.

Leave a Comment