Meetic è gratis o a pagamento

Meetic è gratis?

Molti visitatori si chiedono e ci chiedono se Meetic è Gratis o se Meetic è a Pagamento. In realtà Meetic è sia gratis che a pagamento.

L’iscrizione a Meetic, su www.meetic.it, è infatti gratis e permette di creare un profilo, effettuare ricerche di base e visualizzare i profili degli altri iscritti gratuitamente. Meetic è a pagamento, invece, per poter usufruire di tutti i servizi. Gli altri servizi, infatti, richiedono la sottoscrizione di un pass che permette di inviare email agli altri utenti utilizzando una casella di posta elettronica sicura, di navigare sul sito senza pubblicità, di utilizzare la chat senza limiti, di usare la funzione “profili simili”, di nascondere i profili a cui non si è interessati, di vedere chi sta visitando il profilo ed altro ancora.

Su www.meetic.it potrai decidere di sottoscrivere un pass di un mese, tre mesi, sei mesi ed eventualmente aggiungere delle opzioni.

E’ per questo che spesso ci si chiede se Meetic è gratis o a pagamento. Infatti, i servizi gratuiti di Meetic si limitano all’iscrizione ed alla mera consultazione dei profili (e non sono disponibili tutti i dati). Per utilizzare senza limiti e sfruttare tutte le potenzialità delle funzioni presenti su www.meetic.it, occorre sottoscrivere un pass.

Tuttavia, in alcuni periodi dell’anno, come a aprile 2018, è possibile usufruire della promozione Meetic 3 giorni gratis, riservata ai nuovi utenti, che permettono di utilizzare tutte le funzioni Meetic gratuitamente per 3 giorni. In questo modo, avrai la possibilità di provare i servizi e le funzioni che solitamente richiedono la sottoscrizione di un pass in modo gratuito. Vai subito su www.meetic.it, registrati gratuitamente e prova Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic è a pagamento?

Ci è stato chiesto oggi se Meetic è a pagamento. Come abbiamo scritto in altri articoli, possiamo subito dire che Meetic è a pagamento e richiede la sottoscrizione di un abbonamento se si desidera utilizzare servizi e funzionalità avanzate. Meetic è gratis, invece, se si desidera utilizzare i servizi base.

Ad esempio, la registrazione su www.meetic.it è gratuita e consente la creazione di un profilo, la possibilità di effettuare ricerche base, la consultazione parziale dei profili. Meetic è a pagamento, invece, se si desidera visualizzare i profili completi, utilizzare la chat Meetic, utilizzare la messaggeria, vedere chi visualizza il proprio profilo, navigare senza pubblicità, utilizzare la funzione profili simili ed altro ancora.

In alcuni periodi dell’anno su www.meetic.it è attiva la promozione Meetic gratis 3 giorni che consente di utilizzare Meetic gratis per 3 giorni, come se avessimo sottoscritto un abbonamento. Meetic gratis per 3 giorni, alla scadenza dei quali si potrà liberamente decidere se sottoscrivere o meno un abbonamento.

Controlla subito che la promozione Meetic gratis 3 giorni sia attiva cliccando su www.meetic.it. Se attiva, nella pagina che si aprirà, la promozione è generalmente indicata con la dicitura “3 giorni gratis”.


Related posts

Leave a Comment