COME UTILIZZARE LA MEETIC CHAT 3 GIORNI GRATIS

Vuoi utilizzare la Meetic chat 3 giorni gratis? Oggi puoi farlo, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017, attiva su www.meetic.it. Ricorda che, però, si tratta di una promozione limitata nel tempo e che potrebbe non essere valida durante tutto il mese. Per scoprire se in questo momento è attiva la promozione Meetic, clicca su www.meetic.it ed assicurati che, nella pagina che si apre, sia scritto “3 giorni gratis”.

Cosa è la Meetic chat e come usare la Meetic chat 3 giorni gratis

La Meetic chat, come ogni altra chat, è un sistema di comunicazione in tempo reale che consente, agli utenti che sono collegati, di scambiarsi messaggi. Attraverso la chat Meetic, quindi, si ha la possibilità di conversare con un’altra persona. La Meetic Chat è una delle funzioni che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni usufruendo della promozione Meetic dicembre 2017. Per 3 giorni, grazie a Meetic chat 3 giorni gratis, potrai entrare in contatto diretto con gli altri utenti online e potrai provare ad approfondire la conoscenza, potrai provare a stringere nuove amicizie. Vediamo ora come fare a chattare con un iscritto e come fare a chattare con un iscritto senza abbonamento.

Come chattare con un iscritto

Per chattare con uno degli iscritti su www.meetic.it, è necessario che l’utente sia collegato al sito in quel momento. Per sapere se un utente è collegato in quel momento, puoi controllare nei risultati di ricerca o direttamente nel profilo se c’è un pallino di colore verde. Dopo esserti assicurato che l’utente con il quale si vuole chattare è online, per contattarlo clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo o, dal profilo di un iscritto, ti basta cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Come chattare con un iscritto senza abbonamento

Per poter utilizzare la chat Meetic alla scadenza dei 3 giorni gratuiti, è necessario sottoscrivere un abbonamento. La chat Meetic, infatti, è uno dei servizi a pagamento.  Pertanto, possono chattare solo gli iscritti che hanno un abbonamento, ad eccezione dei profili con l’indicazione “Top”, i quali possono essere contattati liberamente tramite chat.

meetic chat mobileMeetic chat 3 giorni gratis su smartphone

Puoi usare la Meetic chat 3 giorni gratis anche sul tuo smartphone. Usare la Meetic chat dal tuo cellulare è semplice e ti consente di poter rispondere in qualunque momento agli utenti che ti scrivono così come ti permette di poter contattare in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, gli utenti che sono online. Scarica subito l’AppMeetic per il tuo cellulare, effettua il login con le stesse credenziali con cui accedi al tuo account da pc e comincia subito a chattare con gli utenti Meetic.

Informazioni varie sulla Meetic Chat

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, quindi, non è disponibile lo storico delle tue conversazioni.

Può capitare, quando invii un messaggio in chat a un iscritto, che appaia l’indicazione “in attesa di lettura”; questa indicazione ti informa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Allo stesso modo, quando ricevi un messaggio di chat, finchè non lo leggi il tuo interlocutore vedrà la stessa indicazione.

Quando si utilizza la Meetic chat, è possibile modificare lo stato “Online” del tuo profilo e passare alla modalità “Non disponibile”. Per farlo, basta cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile” nella parte superiore della chat. Questa funzionalità è riservata a chi sottoscrive l’opzione Relax. Per tornare alla modalità “Online”, clicca su “Mostrami come online” sempre nel riquadro Chat.

Scopri tutto ciò che puoi fare con la Meetic Chat registrandoti su www.meetic.it ed usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis grazie alla quale utilizzerai la Meetic Chat 3 giorni gratis.


Related posts

3 thoughts on “COME UTILIZZARE LA MEETIC CHAT 3 GIORNI GRATIS

  1. Giuseppe

    Cerco anima gemella

  2. michele

    Cerco ragazza solare che mi faccia dicevertire e conoscere nuove avventure..

  3. angela

    Ciao a tutti

Leave a Comment