MEETIC: ABBONAMENTO MEETIC RELAX E ABBONAMENTO MEETIC TOP

Su www.meetic.it è possibile scegliere di sottoscrivere diversi tipi di abbonamento.

Infatti, oltre all’abbonamento Meetic base, si può scegliere di sottoscrivere l’Abbonamento Meetic + TOP, l’Abbonamento Meetic + RELAX o l’Abbonamento Meetic + 2 opzioni.

La sottoscrizione dei diversi abbonamenti soddisfa le diverse esigenze degli utenti ed in funzione di questa va scelto l’abbonamento più adatto.

Come detto più volte, infatti, l’iscrizione a Meetic è gratuita ed offre la possibilità di effettuare ricerche rapide ed avanzate, di creare il profilo e di consultare gli album fotografici.

Se si desidera utilizzare altre funzioni, invece, è necessario sottoscrivere un abbonamento Meetic (mensile, trimestrale o semestrale).

Sottoscrivendo un abbonamento Meetic, si potrà anche chattare sulla ChatMeetic, inviare email, usufruire di un accesso prioritario al Servizio Clienti, consultare l’elenco delle sbandate inviate ed altro.

Con l’Abbonamento Meetic + Relax puoi richiedere la conferma di lettura delle tue e-mail, gestire la tua tranquillità risultando offline e attivare la gestione delle assenze.

Con l’Abbonamento Meetic + Top, invece, permetti agli altri utenti di contattarti gratis, ottieni la priorità nella presentazione ai nuovi utenti e vieni visualizzato/a come profilo TOP.

Inoltre, è possibile sottoscrivere l’Abbonamento Meetic con entrambe le opzioni.

Scopri tutti i dettagli ed i costi degli Abbonamenti Meetic su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment