Siti di incontri per sposati

I siti di incontri per sposati, meglio conosciuti come siti per incontri extraconiugali, sono dei siti di incontri di nicchia, che si rivolgono alle persone sposate ma anche a quelle impegnate (fidanzate o impegnate) che hanno voglia di fare incontri extraconiugali. A chi può sembrare strano questo e si chiede se c’è gente che si iscrive ai siti di incontri per sposati, possiamo dire che non solo c’è gente che si iscrive ma anche che la tendenza è al rialzo tanto da far nascere periodicamente nuovi siti di incontri extraconiugali.

I siti di incontri per sposati hanno successo per diversi motivi e, principalmente, perchè ci si iscrive per tradire come avveniva per molti anche nei siti di incontri ma, in questi siti, si ha il vantaggio di trovare persone impegnate (nella stessa condizione di chi si iscrive) che cercano esclusivamente incontri extraconiugali e che, quasi sempre, non è alla ricercca di una storia seria e duratura ma solo di incontri di sesso occasionale.

Perchè utilizzare i siti di incontri per sposati?

I siti di incontri extraconiugali, come abbiamo già detto, sono utilizzati principalmente per trovare altre persone sposate con cui tradire. Su questi siti puoi trovare persone sposate della tua città, della tua provincia, distanti centinaia di chilometri da te. Si tratta di posti nei quali gli infedeli possono entrare in contatto in totale sicurezza per fare incontri extraconiugali. Si tratta di piattaforme destinate a persone impegnate e quindi si potrà entrare in contatto ed incontrarsi senza ipocrisia e senza bisogno di mentire poichè si sa già che la persona è sentimentalmente impegnata (spesso, nei siti di incontri, si tende a mentire sul proprio status sentimentale proprio perchè ci sono molti single). Pertanto, si utilizzano queste piattaforme proprio per entrare in contatto con nuova gente sposata, per avere una scappatella, per avere un’avventura, per passare un weekend diverso, ecc….

siti di incontri extraconiugaliLuoghi per incontri extraconiugali

Dopo essersi conosciuti sui siti di incontri per sposati, spesso si passa all’incontro reale. Il luogo per incontrarsi diventa una scelta importante. Tra i luoghi preferiti da chi fa incontri extraconiugali, almeno la prima o le prime volte che ci si incontra, ci sono:

  1. Cinema, soprattutto quando le sale cinematografiche sono quasi vuote e vi consente di ritrovarvi soli o quasi….ed al buio.
  2. Parco, ideale per incontri romantici di giorno, soprattutto in primavera.
  3. Spiaggia, un posto romantico e favoloso per gli incontri di inizio stagione, quando la gente non è ancora tanta.
  4. Museo, dove oltre ad avere conversazioni personali, si favorisce la conversazione in quei momenti imbarazzanti di silenzio (tipici del primo appuntamento).

I siti di incontri per sposati sono siti nei quali le donne possono incontrare uomini sposati e gli uomini possono incontrare donne sposate. Spesso lo si fa per avere un’avventura segreta al di fuori della coppia. Si tratta di siti di incontri che facilitano gli incontri extraconiugali.

Alcuni siti di incontri extraconiugali

Diversi sono i siti di incontri per sposati che sono nati o sono entrati nel mercato italiano negli ultimi anni. Tra i siti di incontri extraconiugali più conosciuti, sono da segnalare:

  1. it.gleeden.com, sito di incontri extraconiugali per persone sposate e infedeli dove puoi farti tentare da una relazione in tutta discrezione con il tuo nuovo amante.
  2. www.tradimentiitaliani.com, per incontri sessuali con sposati, conviventi e impegnati in cerca di un avventura.
  3. www.incontri-extraconiugali.com, sito di incontri dedicato alle persone sposate in cerca di incontri anonimi e avventure segrete fuori dalla coppia.
  4. www.ashleymadison.com, il sito leader di incontri per persone sposate in cerca di avventure discrete, scappatelle, relazioni extraconiugali e tradimenti.
  5. www.incontriextraclub.it, sito di incontri nel quale ti sarà facile incontrare velocemente altri adulti per fare sesso e far nascere tante nuove amicizie.

Questi sono soltanto alcuni dei siti di incontri per sposati. Se ne conosci altri, puoi segnalarceli in modo da aggiornare la lista.

Tu ne hai già provato qualcuno? Raccontaci pure la tua esperienza.


Related posts

Leave a Comment