Meetic mobile: Meetic sul cellulare

Cosa è Meetic mobile

Meetic mobile è la soluzione offerta da Meetic per non farti perdere nemmeno un’occasione di fare un bell’incontro. Con Meetic mobile, Meetic è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Con Meetic mobile potrai scoprire e conoscere i single di Meetic, guardare le loro foto ed i loro profili e, inoltre, riceverai notifiche in caso di visite, sbandate, ecc…
E, soprattutto, potrai contattare ed essere contattato in qualsiasi momento.

Meetic mobile è disponibile per iPhone, Android, Windows Phone 7, Nokia. Scarica l’applicazione Meetic per iPhone, Meetic per Android, Meetic per Windows Phone 7 o Meetic per Nokia e, se sei già registrato, accedi con il tuo alias e la tua password. Se non sei ancora registrato, registrati su Meetic e comincia ad utilizzare l’applicazione Meetic.
Scopri chi è interessato a te, esegui le ricerche in base ai criteri che preferisci, consulta i profili e le foto di migliaia di single. Contattali tramite messaggi o chatta con loro. Aggiorna il tuo profilo, carica le foto, manda una sbandata…

Se non sei ancora registrato, vai su www.meetic.it e, se è ancora attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis, registrandoti potrai accedere  anche alla versione mobile ed utilizzare tutti gli strumenti e le funzioni Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Meetic sul tuo smartphone con le App Meetic

Meetic, www.meetic.it, è accessibile ovunque, 24 ore su 24. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Tutto questo con Meetic Mobile. Con Meetic Mobile non perderai più nuove conversazioni, riceverai notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Potrai guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare e potrai contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Su www.meetic.it, con Meetic Mobile, potrai stabile contatti in qualsiasi momento.

Meetic App iPhone

Scarica l’applicazione Meetic per iPhone e, in qualsiasi momento, potrai essere informato/a in tempo reale delle persone che si interessano a te grazie alle notifiche, effettuare ricerche, consultare profili, visualizzare foto, leggere e rispondere ai messaggi Meetic, chattare online con la meeticChat, aggiornare il tuo profilo, caricare le tue foto e molto altro. Ti basta scaricare gratis l’applicazione Meetic per iPhone.

Meetic App Android

Scarica l’applicazione Meetic per Android e potrai utilizzare i servizi Meetic ovunque ti trovi. Il download dell’applicazione Meetic Android è gratuito. Potrai così consultare elenchi e notifiche, effettuare ricerche, visualizzare profili. Così come potrai chattare e inviare delle e-mail e molto altro.

Meetic App Windows Phone

Scarica l’app Meetic per il tuo cellulare Windows Phone e continua a rimanere in contatto con tutti i/le single che ti piacciono, ovunque tu sia. Con l’applicazione Meetic per Windows Phone è facile fare degli incontri interessanti, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni e tutti i dettagli relativi a Meetic Mobile li trovi su www.meetic.it dove, in questo periodo (aprile 2017), è attiva anche la promozione Meetic 3 giorni gratis. Prova Meetic 3 giorni gratis sul cellulare. Scarica subito l’app Meetic per il tuo cellulare. Su www.meetic.it.

chat meetic mobileCosa fare con Meetic mobile

Con Meetic Mobile, Meetic diventa accessibile ovunque, 24 ore su 24, e non perderai più occasioni di incontri. Con Meetic Mobile riceverai notifiche istantanee e saprai se hai ricevuto messaggi, visite, sbandate. Potrai conversare quando vorrai e cercare i single che rispettano i criteri selezionati, vedere i loro profili e le loro foto direttamente sul tuo cellulare. Con Meetic Mobile puoi contattare ed essere contattato in qualsiasi momento. Scopri le App Meetic per il tuo cellulare. Su www.meetic.it troverai l’app per il tuo cellulare e potrai scaricarla gratuitamente.

Potrai così scoprire:

  1. Meetic per iPhone
  2. Meetic per Android
  3. Meetic per Windows Phone

E’ possibile accedere a Meetic Mobile utilizzando gli stessi dati di accesso se si è già registrati, altrimenti è possibile registrarsi tramite app. Se si possiede già un abbonamento a Meetic, è possibile utilizzare tutte le funzionalità Meetic anche su Meetic Mobile per l’intera durata dell’abbonamento.

A aprile 2017, potrai iscriverti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis e potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni tutte le funzionalità Meetic. Scopri subito Meetic Mobile su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment