Foto donne su Meetic ti innamorerai

Le foto donne su Meetic ti innamorerai sono visualizzabili dagli utenti iscritti su www.meetic.it. E’ possibile visualizzare le foto di donne iscritte su Meetic ti innamorerai e, se preferisci visualizzare le foto delle donne con particolari caratteristiche, puoi farlo utilizzando il modulo di ricerca disponibile sul sito di incontri online www.meetic.it.

Infatti, oltre alla possibilità di selezionare l’età, la città, la provincia, le caratteristiche fisiche, ecc…, l’utente ha la possibilità di selezionare le donne che hanno inserito almeno una foto. In questo modo, saranno visualizzati solo i profili delle donne che hanno pubblicato una o più foto.

Effettuando la ricerca avanzata dei profili di donne con foto, apparirà l’elenco dei profili delle donne corrispondenti ai criteri selezionati e, accanto al nome utente, età, città, troverai la foto dell’utente. Cliccando sul profilo, inoltre, potrai visualizzare eventuali altre foto disponibili.

Infatti, gli utenti Meetic potranno caricare fino a 5 foto personali e, a tal proposito, è utile ricordare che i profili contenenti foto sono molto più visitati di quelli senza foto. E, un numero maggiore di visite può tradursi in un numero più elevato di contatti, di messaggi ricevuti. Si avranno, quindi, più possibilità di conoscere nuovi single, più possibilità di fare nuove conoscenze, più possibilità di fare incontri…

Foto donne su Meetic: sono vere?

Su Meetic, le foto sono controllate per garantire un servizio di qualità e per questo richiedono un tempo di verifica e approvazione di circa 24 ore. Pertanto, le foto donne su Meetic sono vere. Quella di controllare le foto pubblicate su www.meetic.it è una delle caratteristiche di qualità che contraddistingue questo sito di incontri online. Tuttavia, può accadere che un iscritto utilizzi delle foto che ritraggono un’altra persona. Se ti accorgi che qualcuno utilizza in modo fraudolento le tue foto, rivolgiti al Servizio Clienti.
Inoltre, sempre per garantire la qualità delle immagini, la pubblicazione di una foto può essere rifiutata se non rispetta alcune caratteristiche come, ad esempio:

  1. qualità della foto insufficiente tale da non consente di identificarne il contenuto
  2. presenza nell’immagine di informazioni riservate che consentono di identificarti al di fuori del sito (numero di telefono, indirizzo e-mail, nome di una via, targa di un veicolo, ecc.)

Sarà rifiutata anche la pubblicazione di foto che ritraggono bambini, di foto che raffigurano personalità politiche e di foto a carattere indecente o violento.

Se vuoi cercare le donne single di tuo interesse e visualizzare le foto donne su Meetic, puoi approfittare della promozione Meetic 3 giorni gratis agosto 2017, attiva in questi giorni. Si tratta di una promozione che ti consente di utilizzare il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Approfitta di questa promozione per visualizzare le foto donne su Meetic e per provare tutti i servizi Meetic gratis per 3 (tre) giorni.

Registrati e visualizza le foto di donne che corrispondono alle tue carattistiche su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment