Meetic tre giorni 14 settembre 2017

Puoi beneficiare di Meetic tre giorni 14 settembre 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Vuoi sapere se Meetic tre giorni 14 settembre 2017 è attiva in questo momento? Clicca su www.meetic e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di settembre. Approfittare di Meetic tre giorni 14 settembre 2017 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic tre giorni 14 settembre 2017: vantaggi

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic tre giorni 14 settembre 2017. Grazie a Meetic tre giorni 14 settembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Approfitta di Meetic tre giorni 14 settembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: come gestire il profilo

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Perchè iscriversi a Meetic

Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Perchè provare Meetic tre giorni 14 settembre 2017

Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Meetic tre giorni 14 settembre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single.

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Scopri Meetic 3 giorni gratis e tutti i dettagli in questo articolo di approfondimento.

Messaggi Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic App

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Meetic tre giorni 14 settembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.


Related posts

Leave a Comment