Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017

Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di ottobre 2017. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017: descrizione dell’offerta

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

dettagli Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017

Meetic: cose da sapere

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è un sito estremamente sicuro. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Perchè provare Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic.it tre giorni gratis 13 ottobre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single.

Meetic chat: cosa è

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic App

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Meetic: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.


Related posts

Leave a Comment