Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017

Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017 è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di ottobre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Funzionalità disponibili su Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Approfitta di Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017 per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic.it: iscrizione

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

I vantaggi di Meetic

Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger chat: come funziona

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre.

Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017: conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Buon divertimento con Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it è gratis 12 ottobre 2017 ? Facci sapere la tua opinione.


Related posts

Leave a Comment