3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Meetic è un sito di incontri online controllato e sicuro, ideale per conoscere gente interessante. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017 è attivo in questi giorni di ottobre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017: descrizione dell’offerta

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

I vantaggi di Meetic

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Descrizione 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti.

Meetic Messenger: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic: Applicazione

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 12 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.


Related posts

Leave a Comment