Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti consente di utilizzare in modo completo e gratuito il sito di incontri www.meetic.it per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online cje ti consente di conoscere single interessanti comodamente da casa, in qualsiasi ora del giorno o della notte. Clicca subito su www.meetic.it ed assicurati che, nella pagina che si apre, è chiaramente scritto “3 giorni gratis”. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 è attiva in questi giorni di settembre 2017. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017: cosa è

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Funzionalità e servizi su Meetic

Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Grazie a Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 vantaggi

Meetic: cose da sapere

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Meetic iscrizione gratuita

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Descrizione Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017

Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Utilizza Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger chat: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Meetic: opinioni

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni finali su Meetic

Buon divertimento con Meetic.it tre giorni gratis 13 settembre 2017. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.


Related posts

Leave a Comment