Meetic.it gratis 19 giugno 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di Meetic.it gratis 19 giugno 2017. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. In questi giorni di agosto 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Questa offerta Meetic ti consente di contattare gli utenti Meetic anche senza avere un abbonamento. Puoi farlo per 3 giorni gratuitamente.

Meetic.it gratis 19 giugno 2017: cosa è

Meetic.it gratis 19 giugno 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini.

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di Meetic.it gratis 19 giugno 2017 per inviare e rispondere alle email.

Profilo Meetic

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

Meetic.it gratis 19 giugno 2017: descrizione

Meetic.it gratis 19 giugno 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Utilizza Meetic.it gratis 19 giugno 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Meetic.it gratis 19 giugno 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment