Meetic chat gratuita 19 giugno 2017

Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di agosto. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Come avere Meetic chat gratuita 19 giugno 2017

Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Grazie a Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 descrizione

I vantaggi di Meetic

Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Testare Meetic gratis: Meetic chat gratuita 19 giugno 2017

Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic chat gratuita 19 giugno 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.


Related posts

Leave a Comment