3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017

3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 è l’opportunità che Meetic offre ai nuovi utenti per utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità gratuitamente per 72 ore. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia. Clicca subito su www.meetic.it ed assicurati che, nella pagina che si apre, è chiaramente scritto “3 giorni gratis”. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a ottobre 2017. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017: descrizione dell’offerta

3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: profilo

Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Meetic: iscrizione

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione del profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

informazioni 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Cosa dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017

Ricapitolando, 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic 13 ottobre 2017.


Related posts

Leave a Comment