Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic si è imposto, nel corso degli anni, come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più frequentato tra quelli del settore. Clicca su www.meetic.it per controllare se in questo momento è attivo Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017. Se attivo, registrati subito per ricevere 3 giorni gratis. Meetic 3 giorni gratis ti aspetta su www.meetic.it. Clicca subito per scoprire se l’offerta è valida in questo momento. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di giugno. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di giugno. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce.

Cosa è Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Descrizione Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017

Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Meetic.it 3 giorni gratis 19 aprile 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.


Related posts

Leave a Comment