Meetic 3 giorni 18 aprile 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic 3 giorni 18 aprile 2017. Meetic è il sito di incontri online numero 1 in Italia, il sito di incontri online più conosciuto e più consigliato. Questa offerta è proposta da Meetic in alcuni periodi dell’anno. Scopri subito su www.meetic.it se la promozione è valida in questo momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di giugno, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Se vuoi visualizzare i profili e le foto dei single che desideri, se vuoi inviare “sbandate” agli utenti che ti piacciono, se vuoi inviare messaggi privati o invitare in chat gli utenti Meetic, approfitta di questa promozione che ti consente di fare tutto ciò gratuitamente per 3 giorni.

Meetic 3 giorni 18 aprile 2017: cosa è

Meetic 3 giorni 18 aprile 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Meetic 3 giorni 18 aprile 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic 3 giorni 18 aprile 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

dettagli Meetic 3 giorni 18 aprile 2017

Chi è Meetic

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Gestione del profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

dettagli Meetic 3 giorni 18 aprile 2017

Perchè provare Meetic 3 giorni 18 aprile 2017

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Usufruendo di Meetic 3 giorni 18 aprile 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Meetic 3 giorni 18 aprile 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.


Related posts

Leave a Comment