Meetic.it è gratis 13 agosto 2017

Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Descrizione di Meetic.it è gratis 13 agosto 2017

Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Utilizza Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it è gratis 13 agosto 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic.it è gratis 13 agosto 2017. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: cose da sapere

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Come iscriversi su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Come gestire l’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Meetic.it è gratis 13 agosto 2017: descrizione

Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Usufruendo di Meetic.it è gratis 13 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Come usare l’e-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Testimonianze Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni finali su Meetic

Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 è una prova completamente gratuita. Cosa ne pensi di Meetic.it è gratis 13 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it è gratis 13 agosto 2017. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment