Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia. Clicca su www.meetic.it per controllare se Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di ottobre 2017. Questa offerta Meetic è imperdibile perchè ti permette di provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia gratuitamente per 3 giorni, senza sottoscrivere alcun abbonamento e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis. Questa offerta Meetic ti consente, ad esempio, di cercare gli utenti che soddisfano i requisiti da te selezionati e di provare ad entrare in contatto con loro. Potrai cercare, ad esempio, i single della tua regione, della tua città, che svolgono una determinata professione, che hanno un determinato titolo di studio e molto altro.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 per inviare e rispondere alle email. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Come iscriversi a Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Prova a stringere nuove amicizie. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Meetic Messenger: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic mobile

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni finali su Meetic

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017.


Related posts

Leave a Comment