3 giorni Meetic 13 ottobre 2017

Hai la possibilità di provare gratuitamente il sito di incontri online Meetic beneficiando di 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è anche un sito dove puoi trovare news dal mondo del dating, storie, testimonianze, tendenze, consigli di seduzione. Questa offerta è proposta da Meetic in alcuni periodi dell’anno. Scopri subito su www.meetic.it se la promozione è valida in questo momento. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Grazie a questa promozione Meetic potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che ti aiutano ad entrare in contatto con gli altri utenti e provare a conoscere nuovi single.

Cosa è 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Funzionalità disponibili su Meetic

Usufruendo di 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Profilo Meetic

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Iscrizione su Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

Perchè provare 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017

3 giorni Meetic 13 ottobre 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Approfitta di 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Meetic chat

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Scopri Meetic sul tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo.

Conclusioni finali su Meetic

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Ricapitolando, 3 giorni Meetic 13 ottobre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.


Related posts

Leave a Comment