Meetic.it è gratis 31 marzo 2017

Meetic.it è gratis 31 marzo 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic.it è gratis 31 marzo 2017: vantaggi

Meetic.it è gratis 31 marzo 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic.it è gratis 31 marzo 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è oggi una delle principali community online.

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic.it è gratis 31 marzo 2017: su Meetic senza pagare

Prova a conoscere nuovi single. Meetic.it è gratis 31 marzo 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Meetic.it è gratis 31 marzo 2017 per chattare con gli utenti. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.


Related posts

Leave a Comment