Meetic offerte 19 maggio 2017

Usufruendo di Meetic offerte 19 maggio 2017, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Sul sito di incontri online Meetic puoi entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia e non solo. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di giugno. Per usufruire di questa offerta, devi iscriverti su www.meetic.it in questi giorni di giugno 2017. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic offerte 19 maggio 2017: ma è veramente gratis?

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Meetic offerte 19 maggio 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: presentazione del sito

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic offerte 19 maggio 2017: su Meetic senza pagare

Meetic offerte 19 maggio 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Utilizza Meetic offerte 19 maggio 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic offerte 19 maggio 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse.

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic offerte 19 maggio 2017. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.


Related posts

Leave a Comment