3 giorni gratis Meetic luglio 2017

3 giorni gratis Meetic luglio 2017 è un buon modo per scoprire un eccellente sito di incontri online. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Con questa promozione, 3 giorni gratis Meetic luglio 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi.

Descrizione di 3 giorni gratis Meetic luglio 2017

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. 3 giorni gratis Meetic luglio 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Gestione dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Perchè provare 3 giorni gratis Meetic luglio 2017

3 giorni gratis Meetic luglio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. 3 giorni gratis Meetic luglio 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni gratis Meetic luglio 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

Meetic chat: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: opinioni

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci siamo conosciuti su Meetic a giugno 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a giugno ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

3 giorni gratis Meetic luglio 2017: conclusioni

Cosa ne pensi di 3 giorni gratis Meetic luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.


Related posts

Leave a Comment