Meetic gratis 17 luglio 2017

Vuoi scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta della promozione Meetic gratis 17 luglio 2017, la promozione riservata ai nuovi iscritti con la quali potrai scoprire tutte le funzionalità che Meetic mette a disposizione degli utenti per aiutarli a cercare l’anima gemella. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. Meetic gratis 17 luglio 2017 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di settembre 2017. Grazie a Meetic gratis 17 luglio 2017, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Come ottenere Meetic gratis 17 luglio 2017

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Utilizza Meetic gratis 17 luglio 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Meetic gratis 17 luglio 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore.

Funzionalità disponibili su Meetic

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di Meetic gratis 17 luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Iscrizione su Meetic

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri.

Testare Meetic gratis: Meetic gratis 17 luglio 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Meetic gratis 17 luglio 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella.

Chat Meetic: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Contattare iscritti per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: testimonianze

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su Meetic gratis 17 luglio 2017

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratis 17 luglio 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 17 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis 17 luglio 2017.


Related posts

Leave a Comment