Meetic 3 gg gratis luglio 2017

Grazie a Meetic 3 gg gratis luglio 2017, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Puoi scoprire se oggi la promozione Meetic 3 gg gratis luglio 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di giugno, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Approfitta di questa promozione Meetic che, tra le altre cose, ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Meetic 3 gg gratis luglio 2017: descrizione dell’offerta

Utilizzando Meetic 3 gg gratis luglio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Meetic 3 gg gratis luglio 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic 3 gg gratis luglio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Meetic: presentazione del sito

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 gg gratis luglio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza.

Descrizione Meetic 3 gg gratis luglio 2017

Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a giugno 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a giugno ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Meetic 3 gg gratis luglio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Approfitta subito di Meetic 3 gg gratis luglio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Meetic 3 gg gratis luglio 2017 è una prova completamente gratuita.


Related posts

Leave a Comment