3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017

3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 è la promozione che regala tre giorni gratis ai nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Controlla, nella pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, se 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 è attiva in questo momento (trovi chiaramente scritto “3 giorni gratis”). Non perdere la nuovissima promo di Meetic valida in questi giorni di aprile 2017. Questa offerta Meetic ti consente, ad esempio, di cercare gli utenti che soddisfano i requisiti da te selezionati e di provare ad entrare in contatto con loro. Potrai cercare, ad esempio, i single della tua regione, della tua città, che svolgono una determinata professione, che hanno un determinato titolo di studio e molto altro.

3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017: vantaggi

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Utilizzando 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Meetic: funzionalità

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic iscrizione gratuita

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 descrizione

Perchè provare 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017

3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. 3 giorni gratuiti su Meetic 19 aprile 2017 per chattare con gli utenti.

Email Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.


Related posts

Leave a Comment