3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017

Probabilmente già conosci Meetic e la sua promozione 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017, la promozione che ti permette di provare Meetic per 3 giorni gratis. Meetic è uno dei portali di incontri per single più grandi del mondo. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di aprile. Se hai voglia di conoscere nuovi single, non perdere l’occasione offerta da Meetic di provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online www.meetic.it.

3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017: cosa è

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Registrati gratuitamente ed approfitta di 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online.

informazioni 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017

Descrizione 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Come usare l’e-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic: conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Dopo aver usufruito di 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. 3 giorni gratis Meetic 17 aprile 2017 è una prova completamente gratuita.


Related posts

Leave a Comment