Meetic gratis 13 agosto 2017

In alcuni periodi dell’anno, Meetic propone una promozione che permette di provare gratuitanente per 3 giorni il sito di incontri online. Si tratta di Meetic gratis 13 agosto 2017. Meetic è un sito di incontri online diffuso in Italia ed in Europa che vanta una lunga esperienza. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, iscriviti gratuitamente ed utilizza la piattaforma di incontri online più conosciuta in Italia, gratuitamente e senza alcun impegno. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di agosto, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Questa è la promozione Meetic che ti permette di accedere su www.meetic.it in maniera immediata e gratuita, come se avessi un abbonamento, per 3 giorni.

Meetic gratis 13 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Meetic gratis 13 agosto 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Meetic: funzionalità

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Meetic: profilo

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis 13 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

Meetic gratis 13 agosto 2017: su Meetic senza pagare

Meetic gratis 13 agosto 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Usufruendo di Meetic gratis 13 agosto 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Con questa promozione, Meetic gratis 13 agosto 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. .

Meetic Messenger chat: come funziona

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni finali su Meetic

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Dopo aver usufruito di Meetic gratis 13 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis 13 agosto 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Dopo aver usufruito di Meetic gratis 13 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.


Related posts

Leave a Comment