Meetic offerta gratis 21 aprile 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 è attiva in quel momento. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a maggio 2017. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni. Usufruendo di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Cosa è Meetic offerta gratis 21 aprile 2017

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Utilizzando Meetic offerta gratis 21 aprile 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 informazioniSu www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017: utilizzare Meetic gratis

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 è una prova completamente gratuita. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Meetic offerta gratis 21 aprile 2017 è una prova completamente gratuita. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.


Related posts

Leave a Comment