Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Probabilmente già conosci Meetic e la sua promozione Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017, la promozione che ti permette di provare Meetic per 3 giorni gratis. Attivo in diversi Paesi, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa ed è il sito di incontri online più consigliato in Italia. Verifica subito se Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva. ti basterà registrarti per ricevere 3 giorni gratis. In questi giorni di settembre 2017 puoi usufruire dell’irresistibile ed esclusiva promozione Meetic. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Come ottenere Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti.

Profilo Meetic

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it.

Come iscriversi su Meetic.it

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

vantaggi Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic senza pagare: Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Approfitta di Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 per chattare con gli utenti.

Chat Meetic: cosa è

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Meetic messaggi

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017. Buon divertimento con Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.


Related posts

Leave a Comment