Meetic giorni gratis 14 settembre 2017

Meetic, in alcuni periodi dell’anno, ti consente di testare il sito di incontri gratuitamente, offrendo la possibilità di utilizzare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Puoi verificare se la promozione Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si settembre 2017. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella. Approfittare di Meetic giorni gratis 14 settembre 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Come avere Meetic giorni gratis 14 settembre 2017

Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic giorni gratis 14 settembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Profilo Meetic

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

Meetic giorni gratis 14 settembre 2017: utilizzare Meetic gratis

Meetic giorni gratis 14 settembre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic.

Chat Meetic

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic su smartphone

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Meetic giorni gratis 14 settembre 2017 è una prova completamente gratuita. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic giorni gratis 14 settembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.


Related posts

Leave a Comment