3 giorni Meetic 19 maggio 2017

Approfitta di 3 giorni Meetic 19 maggio 2017 per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di giugno. Con questa promozione, 3 giorni Meetic 19 maggio 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi.

Cosa è 3 giorni Meetic 19 maggio 2017

3 giorni Meetic 19 maggio 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Meetic: funzionalità

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di 3 giorni Meetic 19 maggio 2017.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni Meetic 19 maggio 2017

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. 3 giorni Meetic 19 maggio 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Su questo sito trovi un articolo in cui si parla nei dettagli di Meetic gratuito e dei vantaggi di Meetic gratis.

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. 3 giorni Meetic 19 maggio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti su Meetic a giugno 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a giugno ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a giugno. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Che dire? Grazie a Meetic, a giugno 2017 mi sposo. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.


Related posts

Leave a Comment